Welcome to my space....

Siete lietamente invitati a leggere attentamente................
.......... e con "la giusta filosofia poetica" i miei post..........
........... Immergetevi e personificatevi nelle mie parole.......

giovedì 18 giugno 2009

LA MIA CARTA D'IDENTITA' DIGITALE...

Nel 1988.03.31 Il giorno più importante.....sono nata.... Grazie a mia sorella ma soprattutto a mio fratello maggiore ho preso confidenza sin da subito con tutte le varie e ultime tecnologie uscenti nei vari anni..

Nel 1994 inizio a prendere confidenza con "Sapientino"ed altri giochini...



Nel 1995 il Game Boy. Tetris è stato il gioco che ha inizialmente spinto le vendite del Game Boy rendendolo popolare in tutto il mondo. Altri grandi successi per il Game Boy sono i giochi di Super Mario, Pokemon e Zelda. Il Game Boy nel corso degli anni ha subito vari restyling, cambiando forma, dimensione e colori fino ad evolversi nel Game Boy Color che possiede uno schermo colorato.





1996 La mitica "Nintendo 64"...con lo sviluppo di"Super Mario 64"...indimenticabile...





1998 Il mio primo telefono cellulare "Alcatel" blu...Uguale alla mia migliore amica del mare...



Nel 1999 i giovani degli anni '90 vengono definiti come la Generazione PlayStation. Nessuno poteva rinunciare alla console più Inn che c'era...
Infatti dato il grande successo della PlayStation, la Sony decise di non interrompere prematuramente la produzione della console: continuò a venderla come PSOne (con un design nuovo, più snello, che la rende facilmente trasportabile) che non ho acquistato in quanto aspettavo la nuova console della Sony, la PlayStation 2(2003), con la quale avvenne un miglioramento notevole delle caratteristiche tecniche, sotto tutti i punti di vista.




Immancabile verso la fine del 2005 la PlayStation Portable (più nota con l'abbreviazione PSP), una console portatile all'avanguardia che, tra le sue molteplici funzioni, permette di leggere MP3 e altri formati audio, di guardare video, di giocare via internet con connessione wireless.

Nel 2005 il mio primo computer fisso "Pentium III"...Se ci penso ora era di una lentezza e scomodità assurda....

Nel 2007 arriva il mio computer portatile "Asus" 15pollici...quale migliore comodità di un portatile?? :-)



Nel 2008 dopo una vasta carrellata di cellulari dal mio primo "Alcatel", poi i mitici "Nokia 3310" e Nokia 3330"...ed altri vari modelli sempre Nokia ovviamente è la migliore. Sono passata infine dal "N70" al "N80". Fenomenale...anche se ora con tutti i nuovi modelli e le varie tecnologie avanzatissime il mio è un pò "vecchiotto"...eheheheh...
Specialmente in confronto con l'ineguagliabile Iphone di mio fratello....

Nessun commento:

Posta un commento